Nata nel 2002, ma con radici ben più profonde, la Galassitrattori sas è un azienda a conduzione familiare costituita per volontà di Valerio Galassi in una zona (Cles) di riferimento per la frutticoltura trentina.
Di Padre in figlio, Valerio proviene da un famiglia storicamente legata alla commercializzazione di macchina agricole in Trentino, giunta ormai alla 4° generazione con l’ entrata in azienda del figlio Matteo.
Una professione tramandata che permette di associare alla famiglia Galassi il nome dei marchi agricoli più prestigiosi e ambiti del settore.
Oggi la Galassitrattori è concessionaria ufficiale per il Trentino Alto Adige del marchio GOLDONI trattori e di vari marchi attrezzatura specifica per ogni esigenza.
Particolare attenzione è rivolta alla morfologia del territorio e sempre di più al settore Biologico
Storico marchio con una vasta scelta di trattori e trattrici con pianali di carico adatti ad ogni esigenza, dal piccolo hobbista al professionista più esigente.
Il nuovo carro-raccolta ideato per la frutticoltura di montagna made in Val di Non.
Compatto, stabile, modulare: queste sono solo alcune delle caratteristiche uniche che potete trovare nelle versioni disponibili
Vasta scelta di attrezzature dalla distribuzione dei fitofarmaci (atomizzatori, nebulizzatori), alla cure delle piante (diserbo meccanico, defogliatura, cimatura), alla lavorazione della fila (tagliaerba, martellanti, erpici, spandiconcime, spandiletame), agli attrezzi per il raccolto (muletti, carrellini agevolatori), alla manutenzione invernale (lame e tubine da neve)